Honor presenta in Cina la nuova versione Lite del suo Honor 10. Un prodotto davvero interessante non solo per alcuni aspetti tecnici ma anche e soprattutto per la presenza sul frontale di una notch a goccia e non più estesa sul display così come anche la presenza di colori veramente sgargianti in linea con quanto già fatto dall'azienda con il suo fratello maggiore Honor 10.
In questo caso il nuovo Honor 10 Lite possiede una cover in vetro con gradazioni cromatiche ottenute grazie ad un particolare processo produttivo. La luce colpisce la superficie e dona variazioni di tonalità in base al posizionamento del device con colorazioni tra il rosso e il blu. Al posteriore il design è molto vicino a quello dell'Honor 10, chiaramente, con una doppia cam posizionata in verticale. Anteriormente invece come detto lo smartphone vede la presenza di un pannello borderless con superiormente il posizionamento della notch a goccia davvero poco estesa.
Honor 10 Lite: le specifiche tecniche
Tra le caratteristiche interessante notare la presenza dell'ormai conosciuta GPU Turbo che in questo caso viene implementata nella versione 2.0 e garantisce dunque prestazioni importanti per quanto concerne il gaming ma anche sessioni di attività superiori. Da sottolineare anche la presenza dell'Intelligenza Artificiale che garantirà agli utenti di scattare foto con maggiore precisione da un punto di vista di parametrizzazione.
Honor 10 Lite: prezzi e disponibilità
Il nuovo Honor 10 Lite è stato presentato per il momento solo in Cina ma sembra possibile il suo arrivo anche in Italia. Di fatto al momento la disponibilità è quella di tre diverse versioni in tutte le colorazioni e soprattutto da oggi 22 novembre.