Huawei ha annunciato nelle ultime ore un nuovo importante record: nel corso del 2018, sono stati venduti oltre 200 milioni di smartphone Huawei in tutto il mondo. La cifra è sicuramente altissima, dunque l’azienda ha voluto celebrare questo momento in una maniera molto particolare: quale occassione migliore per il rilascio di due nuove edizioni speciali di Mate 20 Pro e Nova 4?
Il presidente della divisione smartphone di Huawei, He Gang, ha annunciato sul social network cinese Weibo l’inizio delle vendite delle Commemorative Edition di Huawei Mate 20 Pro (versione 8/256 GB) e Huawei Nova 4, rispettivamente nelle colorazioni smeraldo e rosso.
La particolarità di questi dispositivi, oltre alle sfumature di colore, è il piccolo badge in giallosul posteriore, che riporta la scritta “200 Million Huawei Mobile 2018“.
Le vendite di queste edizioni speciali inizieranno con l’avvio del prossimo anno, dunque saranno disponibili a partire dalle prime ore del 1° gennaio 2019. Purtroppo, per adesso non abbiamo ancora indicazioni precise riguardo a prezzo e disponibilità nei vari mercati globali.