Una domenica ricca di spunti apprezzabili per chi sta valutando l'acquisto di uno smartphone a prezzo contenuto
Trapelano un po’ a sorpresa alcune interessanti opportunità per gli utenti che intendono acquistare uno smartphone Android oggi 27 gennaio, soprattutto per quanto riguarda coloro che hanno nel mirino prodotti come Huawei P20 Lite, Honor 10 Lite e Samsung Galaxy S9. Alcuni sono arrivati da pochissimo sul mercato, altri negli ultimi dodici mesi hanno conquistato apprezzabili quote di mercato, ma a prescindere stiamo vivendo un fine settimana ricco di spunti apprezzabili per il pubblico italiano.
Partiamo proprio da Huawei P20 Lite, perché dopo una settimana non particolarmente ricca di offerte allettanti, questa domenica abbiamo assistito ad un nuovo calo del prezzo su Amazon. Si tratta a conti fatti della prima vera risposta a GearBest, ancor più interessante se pensiamo che non dovrebbe mancare molto al rilascio dell’aggiornamento con EMUI 9 per il device. Tuttavia, in un weekend così caldo il consiglio è quello di monitorare tutte le promozioni riguardanti gli smartphone Huawei.
Restando in questa fascia di prezzo, non possiamo non dare uno sguardo a Honor 10 Lite. Uno degli ultimi arrivati nel panorama degli smartphone Android, infatti, vede su Amazon calare il proprio prezzo in modo significativo rispetto a quello di listino, al punto da poterlo acquistare a circa 215 euro al momento della pubblicazione. Infine, invito tutti ad osservare il costo assai contenuto per assicurarsi un Samsung Galaxy S9, considerando alcune novità che in questi minuti vedono lo smartphone disponibile a circa 440 euro. Offerte, in ogni caso, in continuo aggiornamento.
Dunque, Amazon dà continuità rispetto a quanto riportato ieri con il nostro resoconto sulle sue migliori offerte, come avrete percepito dall’apposito approfondimento. Considerando i prezzi standard per device del calibro di Huawei P20 Lite, Honor 10 Lite e Samsung Galaxy S9, come emerge anche sui social, direi che oggi 27 gennaio siamo effettivamente al cospetto di opportunità apprezzabili per chi si appresta a fare il grande passo in ambito smartphone. Non trovate?